Menu

Dolomiti Superski, il 30 novembre stagione al via: ecco le piste aperte

Pubblicato il 29 novembre 2018 in Appuntamenti

 

Dolomiti Superski apre le proprie piste dal 30 novembre, dando il via alla stagione sciistica 2018. Quasi 70 gli impianti e 150 i chilometri di piste disponibili per gli appassionati della stagione bianca da domani. Tra le zone sciistiche di Dolomiti Superski anche Cortina, che vedrà in funzione le seggiovie Falzarego/Col Gallina, 5 Torri, Vitelli, la Funivia Faloria e la  Sciovia Tondi di Faloria.

Il secondo round di aperture – Baby Socrepes, Gilardon/Roncato, Roncato – Socrepes (Ra Fréza), Roncato Festis (Tofana Express), Rumerlo/Duca D’Aosta, Duca D’Aosta/Pomedes –  è previsto per il 7 dicembre. Tutte le informazioni sulle ulteriori date di apertura possono essere trovate qui.

Fino al 22 dicembre 2018, a mo’ di cocktail di benvenuto, sarà possibile usufruire della promozione di inizio stagione «4=3». Prenotando infatti una vacanza di almeno 4 giorni nel Dolomiti Ski si avrà in omaggio una giornata di alloggio e di skipass, oltre che condizioni favorevoli per le scuole di sci e il noleggio di attrezzatura.

Novità anche dal fronte social delle Dolomiti. È infatti online la community «MyDolomiti», piattaforma che connette gli amanti delle Dolomiti di tutto il mondo e premette di crearsi un proprio network di amici accomunati dalla passione per lo sci. L’iscrizione è gratuita e dopo aver associato la propria «MyDolomiti Skicard» è possibile usufruire di servizi online, come il Performance Check, e partecipare all’estrazione di premi di fine stagione.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 CortinaSki2021 | Media Accelerator | Partita IVA: 02906890211Policy Privacy e Cookie