Dolomiti Superski apre le proprie piste dal 30 novembre, dando il via alla stagione sciistica 2018. Quasi 70 gli impianti e 150 i chilometri di piste disponibili per gli appassionati della stagione bianca da domani. Tra le zone sciistiche di Dolomiti Superski anche Cortina, che vedrà in funzione le seggiovie Falzarego/Col Gallina, 5 Torri, Vitelli, la Funivia Faloria e la Sciovia Tondi di Faloria.
Il secondo round di aperture – Baby Socrepes, Gilardon/Roncato, Roncato – Socrepes (Ra Fréza), Roncato Festis (Tofana Express), Rumerlo/Duca D’Aosta, Duca D’Aosta/Pomedes – è previsto per il 7 dicembre. Tutte le informazioni sulle ulteriori date di apertura possono essere trovate qui.
Fino al 22 dicembre 2018, a mo’ di cocktail di benvenuto, sarà possibile usufruire della promozione di inizio stagione «4=3». Prenotando infatti una vacanza di almeno 4 giorni nel Dolomiti Ski si avrà in omaggio una giornata di alloggio e di skipass, oltre che condizioni favorevoli per le scuole di sci e il noleggio di attrezzatura.
Novità anche dal fronte social delle Dolomiti. È infatti online la community «MyDolomiti», piattaforma che connette gli amanti delle Dolomiti di tutto il mondo e premette di crearsi un proprio network di amici accomunati dalla passione per lo sci. L’iscrizione è gratuita e dopo aver associato la propria «MyDolomiti Skicard» è possibile usufruire di servizi online, come il Performance Check, e partecipare all’estrazione di premi di fine stagione.